Tante Donne quanti cucchiai di mimose

Donne, signorine, caste allegre e così così, piovre, scorfani e cessi, ragazze nel fior della giovinezza, laide, toniche o burrose, sole o male accompagnate; bambole, puttan-suore, intangate o immutandate alla moda del ’39, fiori da cogliere e fiori già appassiti: questo è il vostro giorno, e Giovanni, il vostro più caro estimatore, vi porge i migliori auguri per una splendida splendente Festa della Donna!
Vi amo, e lo sapete. O meglio, nella mia vita ho sempre amato tutte le donne che non mi hanno mai cagato, e quindi mi ritrovo ad amarvi tutte, dalla prima all’ultima, senza distinzioni.
Dicono alcuni “Non mimose, subdole strumentalizzazioni commerciali e blablabla blablabla”. Ma dico io, ai fortunati che quest’oggi hanno una Donna da festeggiare: “Regalate alle vostre donne mimose, sotterratele con palate di profumati fiori colorati, perché cosa meglio di un fiore, può rappresentare la Bellezza che ci regalano ad ogni sorriso!” Il fiore è il modo migliore per esprimere il sentiero della vita, un regalo piccolo, fugace, per ricordarci il segreto della nascita, della crescita e della morte, che non è morte, ma trasformazione, e non è egoismo, ma adorazione.
Amatele, le vostre Donne, cari compagni lettori, e siate felici che per ogni dono d’amore, per ogni sacrificio vegetale c’è un sorriso che sboccia sulle labbra di una Donna. E, lasciatemelo dire, morire per rinascere sulla bocca dell’amata, quale sacrificio non vale simile poesia!
Auguri, Donne, perché siete la nostra linfa. Una donna senza un fiore oggi è una Donna triste.
E un fiore senza una Donna non vale la Bellezza che porta con se.
1 Comments:
pzui ydrdr [URL=http://www.bigtits234.com]Large Tits[/URL] glmguj g za q jgu
Posta un commento
<< Home